Studenti/Famiglie

Si comunica agli studenti/sse, ai docenti e ai Sigg. Genitori che è stato fissato il calendario degli esami per gli studenti con sospensione del giudizio, che avranno inizio il 25 AGOSTO 2021. In allegato i calendari degli esami e degli scrutini suddivisi per sede ed indirizzo.
Si ricorda ai sigg. docenti che le prove si svolgeranno ciascuna nelle sedi di appartenenza, tranne nell'eventualità di restrizioni dovute alla situazione sanitaria.
I consigli di classe di scrutinio si svolgeranno in videoconferenza; gli stessi consigli avranno la stessa composizione di quelli della seduta di Giugno 2021

Prof. Serafino Lo Cascio
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

All’attenzione di:

Docenti

Famiglie degli alunni beneficiari del comodato d’uso delle attrezzature didattiche

A seguito delle Ordinanze Sindacali che hanno sospeso le attività didattiche in presenza, questa Istituzione Scolastica ha fornito in comodato d'uso gratuito dispositivi informatici (notebook e tablet) e SIM (20 giga) agli studenti che ne hanno fatto richiesta per poter seguire la didattica a distanza. Ora, con la ripresa delle attività didattiche in presenza e la prossima chiusura dell’anno scolastico, è necessario che gli stessi vengano restituiti.

Si invitano pertanto i genitori a riconsegnare i sussidi nei giorni seguenti:

- 27 – 28 - 31 maggio 2021 dalle ore 09:30 alle ore 11:30,

- 3 – 4 giugno 2021 dalle ore 09:30 alle ore 11:30.

in tempo utile per effettuare le operazioni conseguenti: sanificazione ed eventuale formattazione.

Di seguito ecco lo staff di riferimento per la riconsegna:

Sede di Centuripe: prof.ssa Grazia Sirna/prof. Antonio Sportaro

Sede di Regalbuto: prof. Luciano Mario

Sede di Agira: sig.ra Marianna Costa

Sede di Gagliano: sig. Vicino Angelo

Si ringrazia per la collaborazione.

circ-n-67-pagoinrete

Manuale_utente_Web_Scuola_pago_pa.pdf

Per avere informazioni sulle borse di studio in oggetto, si prega di consultare il seguente link:

La regione Sicilia ha rimodulato il bando che trovate negli allegati sotto

Con la presente circolare si dettano le istruzioni per i versamenti dei contributi scolastici e delle tasse erariali per l’A.S. 2019-2020 da effettuare, entro il 27 novembre 2020.