Continua anche nell’A.S. 2020/21 l’impegno dei ragazzi dell’Istituto “R. L. Montalcini” all’interno del progetto tra Eniscuola e il Quotidiano di Sicilia. Nell’ambito del PCTO, svolto in modalità online a causa dell'emergenza sanitaria in corso, le studentesse e gli studenti del triennio hanno avuto nuovamente l’opportunità di prendere lezioni di giornalismo e di approfondire le attività di ENI Rewind grazie anche all’incontro con il responsabile dell’innovazione tecnologica.

Dobbiamo ripensare al nostro stile di vita? Quale ruolo riveste ai nostri giorni la bonifica delle acque? L’economia circolare si può concretizzare puntando su processi virtuosi e sostenibili?

Sono solo alcune delle domande a cui gli studenti dell’Istituto hanno cercato di rispondere negli articoli che vi vogliamo condividere.

2905_QuoSic_Sic_019_SC_1_3.pdf

2905_QuoSic_Sic_018_SC_1_1_1.pdf