Martedì 17 dicembre nell’Aula Magna “Prof. Vincenzo Seminara” dell'Istituto “Fortunato Fedele” sede di Agira si è tenuto un incontro con padre Giuseppe Maenza.

Gli alunni riuniti in Aula Magna hanno preso parte per circa due ore all'incontro, che è iniziato con delle domande che il parroco rivolgeva agli alunni.

Il sacerdote ci ha fatto riflettere e prendere coscienza che al giorno d’oggi si ha un’idea molto superficiale del Natale, e che l’uomo tende a tralasciare i veri valori che comporta tale festa.

I presenti hanno dimostrato molto interesse partecipando attivamente e molti studenti si sono commossi alle domande riguardanti i Natali passati e pensando alle persone che oggi non ci sono più.

Una giornata molto significativa che ha portato ad una profonda riflessione da parte di tutti i presenti, lasciando un ricordo nel cuore.

Alunne:

Domenica, Giada, Dalila ed Egle