L’inizio dell’anno scolastico 2021/22 è fissato a Giovedì 16 settembre 2021; in allegato alla presente circolare sono presenti i calendari delle lezioni delle due giornate del 16 e del 17 settembre, nelle quali l’orario sarà ridotto a 3 ore (8,15-11,15) Nella mattina di Giovedì 16 settembre, alle ore 8,15, gli alunni neoiscritti saranno accolti da tutti i docenti assegnati alle prime classi che dovranno recarsi presso la sede di servizio alla prima ora anche se non presenti nell’orario predisposto. Alle ore 9,15 saranno ammesse le seconde classi. Nella mattina di Venerdì 17 settembre saranno in servizio i docenti in orario che accoglieranno gli alunni del triennio. L’orario della settimana da Lunedì 20 a Venerdì 24 settembre, strutturato su 5 ore giornaliere, sarà comunicato in seguito.