Per effetto della normativa richiamata in oggetto, gli alunni che nell’anno scolastico corrente 2020-2021 frequentano scuole secondarie di II grado e il cui nucleo familiare ha un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) pari o inferiore a €. 8.000,00 possono beneficiare di borsa di studio concessa dal MIUR.

La domanda deve essere indirizzata al Libero Consorzio Comunale di Enna e consegnata entro il termine improrogabile del 17 Maggio 2021 presso le rispettive sedi scolastiche o presso la sede centrale di Agira. Per le sedi di Regalbuto, Gagliano e Centuripe, la domanda va presentata rispettivamente ai collaboratori scolastici che provvederanno alla consegna presso la sede centrale.

Sotto la circolare completa, comprensiva dell'allegato editabile