Contenuto principale

Messaggio di avviso

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Considerato il DPCM 16 marzo 2020 recante misure di potenziamento del SSN e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19;
VISTI......

DISPONE

a decorrere dal 24.03.2020 al 15.04.2020, di riorganizzazione il lavoro e il funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica con gli strumenti della flessibilità e dello smart working, garantendo l’impegno orario e la reperibilità di tutto il personale amministrativo, fatte salve nuove disposizioni o/e interventi delle autorità competenti.
Il Dirigente Scolastico garantirà la sua costante reperibilità e la presenza per eventuali necessità indifferibili esigenze connesse al funzionamento dell’Istituzione scolastica. Assicurerà la piena funzionalità dell’Istituzione scolastica a supporto degli studenti e delle famiglie, della didattica a distanza e dell’attività amministrativa dell’Ufficio mantenendosi in contatto con il DSGA.
Non sarà consentito per nessun motivo l’ingresso a scuola, tranne che per eventi imprevedibili e di particolare gravità
I servizi all’utenza saranno garantiti attraverso l’utenza telefonica 0935691529 e/o l’utilizzo delle seguenti caselle di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Dirigente Scolastico
Prof. Serafino Lo Cascio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

0
0
0
s2sdefault